Addio al nubilato accessori: quali scegliere nella marea di proposte che ci vengono fatte online e offline? Ovviamente non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, perché la festa dedicata all’ultimo giorno da nubile di una futura sposa è diventata molto popolare anche in Italia. Ormai da tempo amiche e parenti stretti di chi ha deciso di sposarsi organizzano party per scherzare un po’ sul matrimonio.

La scelta degli accessori, così come lo è per le torte e i dolci, deve seguire il tema che è stato scelto per il party. E ovviamente deve anche essere in linea con i gusti della sposa. Inutile organizzarle qualcosa che già sappiamo potrebbe non piacerle. Sarebbe una festa disastrosa e la futura sposa non ne avrebbe per niente un bel ricordo. Meglio sondare il terreno e capire cosa si aspetta e cosa vorrebbe come ultimo regalo da nubile dalle sue amiche.

Gli accessori per l’addio al nubilato devono essere scherzosi e divertenti, per trascorrere una piacevole serata tra donne. Meglio evitare le cose troppo volgari se la diretta interessata non ama il genere. Possiamo puntare su una serie di oggetti che renderanno la nostra festa davvero unica e indimenticabile. Siete pronte a dare un’occhiata alle nostre proposte? In vista di un futuro addio al nubilato da organizzare, meglio arrivare preparate e con le idee chiare, non vi pare?

Addio al nubilato accessori

Addio al nubilato, accessori da indossare

Per quanto riguarda gli accessori da far indossare alla sposa o alle invitate in occasione dell’addio al nubilato, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Coroncine, veli, coccarde, cerchietti, tiare, tatuaggi temporanei e chi più ne ha più ne metta. Ci sono anche le fasce da Miss, davvero molto belle.

Idee regalo per l’addio al nubilato

Ci sono poi dei gadget che possono diventare delle ottime idee regalo per la futura sposa e anche per tutte le invitate all’addio al nubilato. Ci sono dei classici, come le manette rosa di peluche, e altri gadget decisamente più originali da acquistare.

Accessori addio al nubilato per la festa

Infine, ecco una serie di idee perfette per poter decorare la stanza dove si terrà la festa e anche la tavola dove verranno servite le migliori leccornie. Non solo palloncini a tema, ovviamente, ma anche tante altre idee per rendere il party davvero unico.

Tante idee da acquistare online, ma anche da cui prendere spunto se siete abili con il fai da te, così da risparmiare un po’!

Photo by Adi Goldstein and Amy Shamblen on Unsplash

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2020