Su Rai 2 il film ‘After’ diretto da Jenny Gage. Scopriamo le location, le curiosità ma anche trama, cast e trailer della pellicola.

Va in onda oggi su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play), il film ‘After‘ diretto da Jenny Gage. Vediamo nel dettaglio le location, le curiosità ma in generale tutto quello che concerne la trama, il cast e il trailer.

AVETE VISTO ‘GIUGNO IN GENNAIO‘?

After: trama, cast, location, curiosità e trailer

After
coppia abbraccio

Trama. Il film racconta la storia di Tessa Yong, una ragazza di diciannove anni che è una studentessa modello ma non ha una vita privata altrettanto ottimale. La causa principale di questa situazione è la presenza di sua madre Carol.

Fidanzata da tempo con Noah, la ragazza si trasferisce alla Washington Central University dove fa la conoscenza di Steph, la sua nuova compagna di stanza ma anche dell’affascinante Hardin. Durante una festa, per colpa di una sbronza, Tessa confessa in pubblico di essere ancora vergine. Da quel momento le cose cambieranno con il rapporto con Hardin che le causerà non poche problematiche…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Dylan Arnold, Peter Gallagher, Meadow Williams, Inanna Sarkis, Samuel Larsen, Pia Mia, Shane Paul McGhie.

Location. Il film è stato girato ad Atlanta, Georgia, USA. Le location delle riprese hanno incluso la Emory University e The Howard House.

Curiosità. Nell’opera è presente un cameo. Anna Todd, l’autrice della saga di After, infatti, recita nella pellicola vestendo i panni della ragazza che esce dalla casa editrice Vance quando Tessa entra per fare un colloquio con Christian.

Il trailer del film è disponibile in italiano su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2023