Quando il lusso si sposa con i posti dei ricchi, il matrimonio è sempre felice, come all’American Express World Luxury Expo, in programma fino ad oggi a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita. L’evento, nato in collaborazione con Saudi Investment Bank, gode del patrocinio della principessa Nouf Bint Faisal Bin Turki Al Saud.

A fare da cornice agli appuntamenti, offrendo la migliore ospitalità ai presenti, il mitico Ritz-Carlton, dove da tre giorni il facoltoso pubblico può conoscere ed ammirare le proposte ed i servizi di alcuni dei marchi luxury più importanti del pianeta, offerti al godimento di un selezionato gruppo di VIP provenienti da tutto il Regno.

Non mancano le delizie gastronomiche, come il caviale di Golden Caviar, il cioccolato gourmet di Godiva (che aprirà presto la sua prima boutique nella capitale araba), insieme a tartine e bevande preparate dagli chef del prestigioso complesso ricettivo orientale. Queste rendono più gustosi gli intervalli fra un’esplorazione del lusso e l’altra.

L’Expo mette in vetrina tante proposte sfiziose in vari settori: arte, gioielleria, auto sportive e aristocratiche, pezzi d’arredo, prodotti di alto artigianato, accessori e servizi nel campo dell’aviazione, della nautica e dei viaggi più chic. Questo evento segue quello del mese scorso, ospitato presso il Burj Al Arab di Dubai.

Via | Worldluxuryexpo-riyadh.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2013