Lifestyle
Anna Bonamigo, tutto sulla moglie di Adriano Panatta
Avvocato e tanto altro. Anna Bonamigo è la moglie di Adriano Panatta. Scopriamo di più sulla sua carriera e vita privata.
Ospiti di Domenica In nella puntata di domenica 14 maggio, Adriano Panatta e sua moglie Anna Bonamigo racconteranno qualcosa in più sulla loro storia d’amore. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla donna. Chi è la moglie del noto ex tennista.
Anna Bonamigo, tutto sulla moglie di Adriano Panatta
Anna Bonamigo è nata nel 1956 ed è un avvocato. Possiede uno studio di diritto societario e commerciale. In passato ha anche militato politicamente tra le fila di AN (Alleanza Nazionale).
Parliamo di lei anche in quanto moglie dell’ex tennista Adriano Panatta dal 2013.
Sulla donna non si hanno troppe informazioni se non quelle legate alla vita privata da quando sta con l’ex atleta. I due sono convolati a nozze a Venezia, l’officiante era Carlo Nordio, e per lei Panatta è andato a vivere a Treviso.
In una vecchia intervista, la Bonamigo ha raccontato sul passato da latin lover del marito: “I suoi flirt? La storia con Serena Grandi non se la ricorda. Con Loredana Bertè è rimasto affetto e mi fa piacere”, il commento a Diva e Donna.
Per entrambi il loro matrimonio è stato il secondo.
Sugli inizi della loro relazione la donna aveva raccontato: “Viveva da solo a Roma, si stava un po’ intristendo”. Poi lui si è trasferito a Treviso e la relazione ha preso il volo, fino al grande passo col “sì”.