Rumors d’addio ma anche di permanenza ad una condizione. Arisa fa chiarezza sul suo futuro ad Amici. Le parole.

Resta o va via da Amici di Maria De Filippi? Al momento non è dato saperlo, ma Arisa ha chiaramente spiegato quale sia la sua situazione e anche la sua volontà. Protagonista del talent per la parte canora, l’artista, che nell’ultima edizione ha portato in finale Wax, ha fatto chiarezza sul proprio futuro.

Arisa resta ad Amici? Le parole e la condizione

Arisa
Arisa

Intervistata da Diva & Donna, come riportato da diversi altri media, Arisa ha spiegato appunto come stiano le cose relativamente ad una possibile partenza da Amici.

I rumors sul suo conto, e anche su altri colleghi, si sono susseguiti nelle ultime giornate in modo insistente e, ora, è stata lei a chiarire che, per restare, ci dovrà essere una certa condizione.

L’artista ha spiegato, infatti: “Sto aspettando di parlare con la produzione. Bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì”.

Insomma, pare proprio che la cantante abbia posto come condizione quella di potersi dedicare alla musica in contemporanea alla scuola e ai ragazzi. Staremo a vedere se la donna e la produzione del programma (e Maria De Filippi ovviamente) troveranno un accordo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2023