Svelato il futuro di Barbara D’Urso e di Pomeriggio 5. La conduttrice ha parlato in modo chiaro di cosa attenderà i telespettatori.

Un arrivederci a settembre che lascia pochi dubbi sul futuro di Barbara D’Urso. Dopo i tanti rumors di addio a Mediaset, Carmelita ha svelato nel corso dei saluti nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, quale sarà il suo destino e quello della trasmissione.

Barbara D’Urso allo scoperto sul suo futuro in Mediaset

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Salutando i suoi spettatori in vista della chiusura stagionale di Pomeriggio 5, la D’Urso ha dato un segnale piuttosto chiaro sul proprio futuro.

La conduttrice, guardando dritto in camera, ha fatto chiarezza sottolineando in modo evidente come stanno le cose: “Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre“. In questo modo Carmelita ha sciolto ogni riserva sul suo destino in Mediaset e della trasmissione.

A questo punto nessun dubbio sul fatto che al rientro dalle vacanze estive, Barbarella sarà ancora al timone del programma che, dunque, non cesserà di esistere come si era ipotizzato.

Da capire, però, quale potrà essere lo scenario dopo dicembre quando, secondo le informazioni che circolano, il suo contratto terminerà.

Resta aperta, dunque, la possibilità di una permanenza solo temporanea della conduttrice al timone del suo contenitore pomeridiano su Canale 5. Se il rientro a settembre è certo, vedremo cosa accadrà dopo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2023