La nota cantante Bianca Atzei è stata protagonista dell’ultima puntata de Le Iene con un monologo sulla gravidanza. Le sue parole.

Nell’ultima puntanta de Le Iene del 2022, Bianca Atzei, nota cantante, è stata protagonista del consueto appuntamento con il momento “monologo”. L’artista ha parlato della gravidanza e del suo modo di affrontarla insieme al compagno Stefano Corti. Diversi gli spunti interessanti delle sue parole.

Bianca Atzei: il monologo a Le Iene

Bianca Atzei
Bianca Atzei

“Ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza senza pensare al dopo”, ha esordito Bianca Atzei. “E cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto. E di notte, quando lui mi tiene sveglia, a volte sento le ansie che crescono. Non so a cosa andrò incontro ma per quanto possa provare a immaginarmi ogni dettaglio, so che sarà diverso da come l’ho sognato”.

“Non mi piace l’idea di soffrire e so che non voglio farlo. Ma anziché chiamare la ginecologa ogni ora, cerco di abbandonarmi all’idea che sarà quel che sarà e che il modo in cui partorirò sarà in gran parte dovuto alla biologia, alla sorte e alla competenza dei medici”.

Nelle parole della donna, anche la rivelazione sul nome del figlio che si chiamerà Noa Alexander e sarà accolto con grandissimo amore. “Così quando quelle paure mi fanno visita nel cuore della notte io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia, perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore”.

Su Mediaset Infinity è possibile vedere tutto il monologo.

Di seguito anche il post Instagram della trasmissione con le parole della cantante:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2022