Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Blacklight’ diretto da Mark Williams e con Liam Neeson. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi, domenica 30 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete il film Blacklight‘ diretto da Mark Williams e con Liam Neeson. Scopriamo trama, cast e trailer.

AVETE VISTO ‘THE INFORMER – TRE SECONDI PER SOPRAVVIVERE‘?

Blacklight: trama, cast e trailer

Liam Neeson
Liam Neeson

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 vede protagonista Travis Block, agente dell’FBI piuttosto esperto ma ora in pensione che tiene ancora sotto controllo alcuni vecchi colleghi per questioni di sicurezza e lo fa sotto copertura.

Ad un certo punto è obbligato ad intervenire quando l’agente Dusty è in pericolo. Travis scopre una cospirazione ai più alti livelli che vede coinvolti alcuni dei suoi ex superiori.

Entrando in questa vicenda e venendo a conoscenza di molti terribili segreti, purtroppo, Travis metterà in grosso pericolo pure la sua famiglia…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Liam Neeson, Emmy Raver-Lampman, Taylor John Smith, Aidan Quinn, Tim Draxl, Claire van der Boom.

Di seguito la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023