Lb Luty Bags debutta sul mercato del lusso con un nuovo e innovativo concetto moda: creazioni dal taglio classico che incontrano e sposano tutta la sofisticata ed esclusiva visione della modernità contemporanea.

Le borse del marchio sono il frutto del sapiente lavoro di artigiani pellettieri che vantano un’esperienza ventennale nella produzione di accessori esclusivi, vere e proprie icone di stile ed eleganza. La precisione, la cura nei dettagli e la qualità sono i tratti distintivi del savoir-faire della maison.

Ogni singola creazione è realizzata interamente a mano, ogni minimo particolare, dalla scelta dei materiali al taglio del pellame, dalla cucitura al confezionamento sono curati con la massima attenzione per offrire un’eccellenza in fatto di qualità e raffinatezza.

Dalla pochette da sera alla borsa da giorno, ogni creazione può essere realizzata su misura scegliendo i materiali, colori e dettagli per soddisfare i desideri ed il gusto di chi la indosserà. Borse che sono gioielli, uniche e inimitabili, tutti pezzi unici nella loro artigianalità, poesia, essenza, personalizzazione e suggestione: compagne di viaggio che raccontano in modo sussurrato la persona, senza mai essere sopra le righe, ma con una concezione di lusso ed eleganza che solo un occhio attento capisce e carpisce. Tutto questo con pellami ed accessori rigorosamente Made in Italy.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2016