Buonanotte natalizio: idee divertenti per gruppi WhatsApp

Buonanotte natalizio: idee, frasi e immagini divertenti da inviare nei vostri gruppi su WhatsApp e sui vostri social preferiti

La notte di Natale si avvicina. Lo sappiamo bene, purtroppo quest’anno sarà molto diversa rispetto al solito. Non potremo trascorrere la serata insieme a tutte le persone che vorremmo avere accanto, ma questa situazione non ci farà perdere la voglia di mandare un messaggio natalizio divertente ai nostri amici e parenti. In fin dei conti, se è vero che per questo 2020 i contatti con le persone più care sono scoraggiati, è altrettanto vero che stiamo vivendo in un’epoca in cui basta un messaggio per far sentire il nostro affetto alle persone a noi più care.

Elfi Natalizi

In vista della notte di Natale quindi, perché non inviare un’immagine o una frase buffa nei nostri gruppi WhatsApp? Si tratterà di un modo in più per far sentire la nostra presenza, seppur virtuale, a chi amiamo, non trovate anche voi?

Con l’avvicinarsi della vigilia di Natale abbiamo deciso di raccogliere per voi alcune idee per un messaggio di Buonanotte natalizio da condividere su WhatsApp, su Telegram e sui vostri social preferiti. Scegliete l’idea che più vi piace e non esitate a condividerla!

Buonanotte natalizio: le frasi più belle

Babbo Natale Albero

Per far sorridere i vostri “contatti”, potreste inviare innanzitutto una frase di Natale divertente! Ecco una lista di idee a cui potreste ispirarvi!

  • Sono ufficialmente iniziate le vacanze di Natale: scatenate i pigiami!
  • Caro Babbo Natale, se vuoi ti preparo la vasca e la riempio di schiuma. Da che ti conosco hai sempre lo stesso vestito e in più vai in giro con sei renne… non profumerai certo di mughetto. Sotto le ascelle mi sa che ti cresce il muschio da mettere nel presepe. (Luciana Littizzetto)
  • Attendo Natale per riscoprire i miei valori più alti… colesterolo, trigliceridi e glicemia.
  • Caro Babbo Natale, quest’anno sono stata bravissima. Ok… forse non sempre. Qualche volta… Raramente… Aaah lascia stare, me lo compro da sola.
  • Natale. Oggi per i credenti è il compleanno di Gesù, per gli atei l’anniversario della nascita di Sir Isaac Newton.

Le immagini natalizie divertenti da inviare su WhatsApp

Babbo Natale

Insieme alle frasi divertenti, potrete inviare anche delle immagini natalizie per augurare buonanotte alle persone più care, regalando loro un sorriso! Oltre alle foto natalizie che ritraggono Babbi Natale, Alberi addobbati e renne, potreste scegliere ad esempio di inviare il disegno di un unicorno in versione “Christmas”, circondato da simboli natalizi!

Bradipo Natale buonanotte

Un buonanotte natalizio che si rispetti dovrebbe includere anche uno dei nostri animali preferiti, il bradipo, che qui in alto potete vedere in tutto il suo splendore, mentre ci augura un Buon Natale! O ancora potreste inviare dei messaggi di auguri natalizi con cani, gatti e i vostri animali domestici preferiti!

Buonanotte Natale

Vi ricordiamo inoltre che, grazie alle app per modificare le foto potreste aggiungere un messaggio speciale alla vostra immagine preferita, per inviare degli auguri personalizzati su Whatsapp per Natale e far sentire la vostra presenza e il vostro affetto alle persone più lontane, ma sempre vicine al vostro cuore. E per dimostrare loro quanto le amate, potreste sempre decidere di inviare le foto dei momenti più belli trascorsi insieme, un regalo di Natale emozionante e senz’altro molto originale, non siete d’accordo?

Foto da Pixabay