Nella giornata di domenica 9 luglio andrà in scena un nuovo evento Cars & Coffee. Teatro delle operazioni sarà la magica cornice di Lugano, dove il lusso è di casa. Non è la prima volta che la celebre località svizzera viene toccata dalla kermesse: anche lo scorso anno si svolse un rendez-vous nel suo territorio.

L’appuntamento del 2016 ebbe grande successo, raccogliendo nel lungolago cittadino oltre 100 auto sportive di grande fascino. Il taglio indimenticabile delle atmosfere vissute in quella circostanza ha indotto gli organizzatori a ripetere l’esperienza, facendo del principale centro urbano del Canton Ticino una tappa fondamentale della stagione di main event Cars & Coffee.

Con la collaborazione di The Lakes GT, quest’edizione si propone di divenire un punto di riferimento per supercar, hypercar e auto storiche di prestigio di tutta la Svizzera, patria di collezionisti dai gusti ricercati, che già nel 2016 erano giunti per l’occasione da tutti i Cantoni e da mezza Europa.

Grazie alla collaborazione della municipalità di Lugano e di sponsor locali come 2E Logistics e Kessel, oltre che del global sponsor Michelin, il cuore pulsante della città, a partire dalle 15.30 del 9 luglio, sarà teatro di un nuovo incontro tra il sempre più numeroso e affezionato pubblico di Cars & Coffee e alcune delle più straordinarie dreamcar in circolazione.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2017