Gucci offre ai potenziali clienti una cartella portadocumenti che profuma di classe e bellezza in ogni centimetro della sua esecuzione stilistica.

E’ una proposta di lusso, destinata a chi vuol distinguersi con stile, cosa molto importante anche in ambito professionale, specie per quelle attività dove la qualità della presenza diventa un fattore centrale, utile a creare la giusta comunicazione iniziale (ma poi sono altri i fattori che contano).

Questa cartella è plasmata in pelle diamante nera, con finitura in pelle della stessa tinta e accessori metallici in oro chiaro. Osservandola si percepisce immediatamente che si tratta di un’opera perfettamente incastonata nella montatura aurea della tradizione Made in Italy, che comunica eccellenza a tutte le latitudini.

La borsa è dotata di doppi manici, di comoda tasca interna e di chiusura con cerniera e lucchetto. Venduta separatamente la tracolla, che aumenta le opzioni d’uso. Sul piano dimensionale questa perla dell’arte creativa è larga 41 centimetri, alta 31 centimetri e profonda 6 centimetri. Il prezzo è di 1.450 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2014