La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel Totti, ha ricevuto un bel regalo: una minicar. Il tutto è stato immortalato sui social.

Non solo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In famiglia ci sono anche notizie di ben altro tipo. La conferma è arrivata sui social dove è stato possibile vedere come la secondogenita della coppia, Chanel Totti, abbia ricevuto come regalo una bellissima minicar.

Chanel Totti, una minicar in regalo

Francesco Totti padre Chanel Totti
Francesco Totti padre Chanel Totti

Il primogenito Cristian, 17 anni il mese prossimo, aveva già la sua macchinetta. E adesso è arrivato anche il turno della secondogenita di Francesco Totti, Chanel, 15 anni. La piccola ragazza sarà più libera di potersi muovere tra le vie di Roma e, magari, fare avanti e indietro tra mamma e papà che, dopo la separazione, vivranno in zone diverse della Capitale.

In queste ore è arrivata la conferma del fatto che Chanel abbia ricevuto un bellissimo regalo: una minicar “scartata” direttamente nella concessionaria.

Come si vede sul profilo Instagram “Minicar Eur”, ecco la vettura personalizzata e la didascalia: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ‘scartare’ il suo nuovo regalo”.

Sebbene non ci sia stata ancora l’ufficialità, sembra che la minicar sia un regalo dell’ex capitano della Roma alla figlia per poterle consentire di muoversi più agevolmente tra le due case dei genitori e raggiungerlo nella sua nuova abitazione a Roma Nord dove Totti si è trasferito per stare nello stesso quartiere della nuova fidanzata Noemi Bocchi, ben lontano dalla villa dell’Eur.

Di seguito il post di Minicar Eur su Instagram con la consegna dell’auto:

https://www.instagram.com/p/Cj-rKbuqQ9d/

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2022