Dopo la fine della stagione di Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci (Suor Angela) ha scritto a Francesca Chillemi (Azzurra) un messaggio strappalacrime.

Si è conclusa giovedì 16 marzo la settima stagione di Che Dio ci aiuti su Rai 1. Una stagione che ha visto il ritorno “part-time” di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che ha così detto definitivamente addio alla fiction dopo più di 10 anni. Nella puntata è avvenuto un vero e proprio passaggio di testimone con Azzurra (Francesca Chillemi) diventata a tutti gli effetti suora a seguite della sua consacrazione. Sui social, è arrivato uno splendido messaggio a sancire anche il loro legame nella realtà.

Che Dio ci aiuti: il messaggio di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci

“Non so cosa spinga esattamente le persone ad incontrarsi e a legarsi fra loro… forse la sintonia, forse le risate, forse le parole , gli sguardi…?”, ha esordito Elena Sofia Ricci su Instagram in un post dedicato a Francesca Chillemi.

“Forse la gioia di donare piano piano un po’ del proprio cuore .. e lasciare che le anime si svelino…Azzurra e Suor Angela si sono volute bene! Doveva accadere! Quasi una predestinazione. Fin da quella sera a Miss Italia nel 2003. E così anche con tutti voi che ci avete seguito con tanto amore in tutti questi anni ! Grazie per averci seguito, ancora una volta! Che Dio ci aiuti!”.

Di seguito il post Instagram di Elena Sofia Ricci:

Che Dio ci aiuti 8 si farà?

L’ottava stagione di Che Dio ci aiuti è prevista per il 2025. Dovrebbe essere composta come sempre da dieci puntate e venti episodi e vedrà come protagonista Francesca Chillemi nei panni della nuova Suora del convento. La sceneggiatrice della fiction, Elena Bucaccio, ha anticipato a “Fanpage” che tipo di Suora sarà Azzurra rispetto a Suor Angela. Dovrebbe essere decisamente diversa…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2023