Torna l’appuntamento con Federica Sciarelli oggi 31 maggio 2023 con ‘Chi l’ha visto?’. Vediamo le storie e le anticipazioni.

Oggi mercoledì 31 maggio 2023 torna l’appuntamento con la trasmissione di Rai 3Chi l’ha visto?‘ condotta da Federica Sciarelli. Dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) la puntata con nuove storie e casi. Vediamo tutte le anticipazioni.

Chi l’ha visto? Storie e anticipazioni 31 maggio

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli

“Rita Atria, 17 anni, viene ritrovata senza vita su un marciapiede, a Roma, il 26 luglio 1992. Aveva parlato con il giudice Borsellino svelando tutti i segreti della mafia di cui era a conoscenza. Si è tolta la vita o è stata “suicidata”? La sorella Anna Maria ha presentato una istanza per la riapertura delle indagini: di chi è l’orologio da uomo trovato nella casa protetta dove si trovava? Qualcuno ha informazioni utili? Anna Maria Atria sarà ospite in diretta a ‘Chi l’ha visto?’ mercoledì 31 maggio, in prima serata, alle 21.20, su Rai 3”, si legge sul sito Rai in merito alle anticipazioni della puntata odierna del programma con Federica Sciarelli.

Ma non solo.

“E poi la misteriosa scomparsa di Maddie, la bambina di tre anni sparita nel nulla mentre era in vacanza con i genitori. Che cosa ha trovato la polizia? Che cosa sono i reperti definiti ‘interessanti’ che saranno analizzati nei laboratori? Intanto dal carcere il sospettato del rapimento della bimba ha scritto una lunga lettera. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà”.

Va ricordato che redazione di “Chi l’ha visto?” resta sempre aperta per accogliere segnalazioni riguardanti persone scomparse o in difficoltà. Anche per questa ragione ogni settimana vengono messi in evidenza appelli e eventuali avvistamenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2023