Accessori
Collezione occhiali Giorgio Armani primavera estate 2013
Uno sguardo ai modelli clou della nuova collezione di Giorgio Armani occhiali, come sempre artigianalità di alta gamma e stile all’avanguardia.

La collezione eyewear di Giorgio Armani per la primavera estate 2013 continua la tradizione di linee pulite e rigorose, è uno stile essenziale e senza tempo che erò si arricchisce di dettagli ultra-raffinati.
Ci sono i modelli classici e unisex da indossare durante la giornata e poi i modelli preziosi con applicazioni di ricami e decorazioni, ispirati agli abiti da sera dello stilista italiano più famoso. In tutti i casi si può fare affidamento sulla qualità estrema dei materiali e sulla finezza delle minuterie.
Due le linee della collezione: Easy Chic vagamente ispirata al design retrò stile anni ’50, con uno stile sobrio, le montature in acetato con aste Avana, le forme leggermente squadrate con snodo flex e il modello classico con frontale toggiante, l’unisex per eccellenza. Kaleidoscope è la serie lusso: nuance metalliche, applicazioni come negli accessori di stagione e una sottile vena di esclusività; alluminio ultraleggero, lenti sfumate, paraocchi rivestiti di paillettes e cristalli. Il modello che vedete nella foto in alto sarà disponibile solo in boutique selezionate ed è dotato di packaging dedicato.
