Va in onda oggi in tv su Rai 2 il film ‘Cristalli di memoria’ diretto da John Lyde. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming su Rai Play), il film Cristalli di memoria‘ diretto da John Lyde. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘PROPRIO DI FRONTE A ME‘?

Cristalli di memoria: location, trama, cast, trailer e curiosità

Cristalli di memoria
donna

Location. Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 2 racconta di Kelly, una giovane donna appassionata di arte che, in quella che sembrava una giornata come tante, è stata scaraventata dalla sua finestra del secondo piano da un uomo di cui però non ricorda il viso.

A causa dell’episodio finisce chiaramente in ospedale dove deve fare i conti con una forte amnesia che le impedisce addirittura di riconoscere la famiglia. Nelle persone accanto a lei, però, qualcosa si nota e non fa stare tranquilla la donna che piano piano inizia a nutrire alcuni sospetti preoccupanti. Chi è stato a causarle tale problema? Il sospetto è che sia stato l’uomo d’affari Reed Applegate che ha tentato di acquistare la sua galleria…

Cast. Sashleigha Hightower, Gabe Casdorph, Tamari Dunbar, Morgan Gunter, Cameron Harford, Joy Haynes.

Trailer. Il trailer è disponibile su Vimeo.

Curiosità. Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Her Deadly Reflections.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023