Per celebrare il successo della Germania ai Mondiali Brasile 2014, Beats by Dre ha messo a punto un regalo per i protagonisti di questo sigillo: un’edizione speciale delle cuffie Dr. Dre Beats Pro in serie limitata in oro 24 carati.

Il costoso ingrediente avvolge molti elementi grafici, dando vita a uno sfavillante omaggio, che rende un tributo aureo alla gloria guadagnata dalla squadra tedesca nella massima espressione del calcio mondiale.

Per l’occasione, la top model britannica Naomi Campbell ha collaborato con la società audio, prestandosi per un servizio fotografico abbagliante, dove insieme alle cuffie propone un pallone dorato, come l’abito di Tom Ford e le scarpe di Christian Louboutin indossati per l’occasione. Il risultato è prezioso, come il lavoro svolto dal fotografo di moda Rankin, che ha creato una specie di statua umana celebrativa, intitolata ‘Golden’.

Non è la prima volta che l’azienda mette a punto audio delle cuffie in edizione speciale per celebrare una vittoria in un evento sportivo. Beats by Dr. Dre ha reso omaggio ai giocatori della nazionale USA di basket in occasione della vittoria della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012.

[blogo-gallery title=”Cuffie in oro Dr. Dre Naomi Campbell” slug=”cuffie-in-oro-dr-dre-naomi-campbell” id=”232714″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2014