Damiano David in concerto con i Maneskin si è reso protagonista di un bel gesto responsabile verso un fan che non stava bene interrompendo per qualche istante l’esibizione.

Si sta parlando molto in queste ore di Damiano David, frontman dei Maneskin, e del suo gesto di fermare l’esibizione nel suo ultimo concerto per aiutare un fan. Il cantante, infatti, impegnato in Messico con il tour, si è reso conto che qualcosa non andava tra la folla e ha chiesto l’intervento dei medici.

Damiano David ferma concerto Maneskin: il gesto

Damiano David Maneskin
Damiano David Maneskin

Damiano non è certo il primo artista a fermare un’esibizione per aiutare il proprio pubblico, ma spicca con qualche animo e tempestività abbia chiesto aiuto prima ai fan e poi ai soccorsi. Il frontman dei Maneskin ha prima tentato a gesti di far capire cosa stesse accadendo, poi, si è messo in prima persona a dare indicazioni.

Arrivato al limite del palco, l’artista è sceso di qualche gradino e ha chiesto ai fan di fare spazio per lasciar respirare la persona che stava male. Successivamente ha chiesto ai medici di intervenire velocemente, alterandosi anche per la lentezza con cui si stavano muovendo.

“Fate spazio ragazzi, c’è qualcuno che non sta bene. Non sto scherzando”, le parole iniziali di Damiano David. “Aiutate questi ragazzi, hanno bisogno di aiuto”, ha detto ancora l’artista.

Tornato sul palco, però, David ha visto che le cose non cambiavano e allora, anche alterato, ha aggiunto: “Fermi, fermi, fermi, ragazzi non sto scherzando, c’è qualcuno che non sta bene e dovete portarlo fuori di qui. Ci sono persone che hanno bisogno di aiuto. Per favore, state attenti!”.

Di seguito il post condiviso su Tik Tok da un utente:

@elizabethserano Damiano detiene la canción porque estaban empujando demasiado 🥲💔 #Måneskin #concierto #fypシ #mexico 🇲🇽 #pepsicenter #crowd #scary #maneskin 🇮🇹 #loudkids #fyp #damianodavid ♬ sonido original – Elizabeth Serano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2022