Nuova coppia pronta a riempire le pagine delle riviste di cronaca rosa? Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti di Diletta Leotta e Can Yaman immortalati in un hotel di Roma: secondo quanto fa sapere il giornale diretto da Alfonso Signorini i due avrebbero passato cinque giorni (e cinque notti) rinchiusi nell’albergo in questione tra baci ed effusioni.

L’attore turco era arrivato nella Capitale per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek, nonché per firmare il contratto con Mediaset per la nuova serie su Sandokan, di cui sarà protagonista. Sembra quindi che la giornalista l’abbia raggiunto, visto che ormai ha terminato definitivamente la relazione con il pugile Daniele Scardina. Sarà vero oppure no?

Diletta Leotta e Can Yaman: nuova coppia in vista?

Can Yaman: ultime news

A proposito di Ozpetek, proprio lo scorso anno il regista aveva avuto modo di esprimere il suo giudizio nei confronti di Yaman: “In tantissimi mi scrivono sui social chiedendomi di fargli fare un film. So il suo talento, so che tipo di ragazzo è. Ci sentiamo spesso e gli do consigli. È un ragazzo che ha sicuramente qualcosa di speciale rispetto ad altri, il desiderio di poter lavorare con lui ce l’ho. Sono anche molto felice che ci sia stato negli ultimi anni un avvicinamento tra il mondo turco e quello italiano e sono felice che le serie turche stanno avendo spazio anche qui in Italia”.

Per quanto riguarda invece la serie targata Biscione saranno 8 episodi da 50 minuti ognuno divisi in 4 puntate in onda su Canale 5 in prima serata; l’attore dovrebbe essere il set – stato di emergenza permettendo – a partire dall’estate 2021 per Lux Vide in partnership con RTL 102.5. Insieme a lui nel cast troviamo Luca Argentero (che interpreterà Yanez) e Alessandro Preziosi (non è stato svelato ancora quale sarà il suo personaggio).

Diletta Leotta: news

In realtà gira voce di un altro presunto flirt della Leotta, ma con un calciatore molto famoso: secondo il settimanale Oggi la presentatrice avrebbe passato la notte di Capodanno insieme a Zlatan Ibrahimovic. “Lo hanno passato insieme dalle 21:20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più”, si legge sulle pagine del noto giornale.

C’è anche chi ha parlato di un ritorno di fiamma con l’ex Scardina, tuttavia lui stesso ha smentito questa ipotesi: “Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai”.

Nel frattempo la Leotta è tra i protagonisti di TIM Party Talent 2, il contest realizzato da TIM in collaborazione con Sony Music Italia, per dare la possibilità ai propri iscritti di mostrare il loro talento nella musica, danza e recitazione. A giudicare ci sarà proprio la stessa Leotta insieme a Carlo Verdone, i discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch, inoltre Luca Tommassini e la padrona di casa Lodovica Comello. I tre vincitori delle puntate settimanali andranno alla finalissima del prossimo 4 febbraio nel corso della quale verrà decretato il vincitore assoluto di TIM Party Talent Live 2.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2021