Enzo Iacchetti appare da diverse puntate in collegamento da casa alla conduzione di Striscia la Notizia. Ecco a verità.

Indubbiamente nella settimana televisiva appena trascorsa e, probabilmente, anche in questa che sarà, uno degli argomenti più rilevanti e la mancanza “in presenza” di Enzo Iacchetti alla conduzione di Striscia la Notizia. Ebbene sì, perché in tanti si stanno domandando da giorni come mai il noto presentatore sia ancora in smart working e stia accanto al compagno Ezio Greggio solo attraverso uno schermo. In queste ore sono state tante le ipotesi ma pare che Fanpage.it abbia trovato la verità sull’argomento.

Enzo Iacchietti a Striscia la Notizia: cosa succede

Enzo Iacchetti Striscia la Notizia
Enzo Iacchetti

Come ormai è evidenza per tutti, è da metà dicembre che in tv si vede Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti condurre da postazioni differenti il noto programma di Canale 5, ‘Striscia la Notizia’. Il primo, in presenza negli studi, il secondo, invece, in smart working da casa. I motivi dell’assenza sono legati a piccoli problemi di salute, un’influenza che ha costretto “Enzino” ad evitare il lavoro in presenza.

Il mancato ritorno, però, ha messo in agitazione i fan che non comprendono come sia possibile che ancora Iacchetti non sia al suo posto. La risposta, come spiegato da Fanpage.it, è semplice e non riguarda particolari problemi dell’uomo. ” Le puntate di Striscia La Notizia sono registrate, quindi ciò che sembra durare da settimane è solo il frutto di un sapiente lavoro ottimizzato in giornate”, spiega il media.

Insomma, sarebbe questa la verità dietro questa particolari puntate del tg satirico di Mediaset (i cui servizi di attualità, invece sono recenti). Il rientro della coppia, in presenza, avverrà secondo le indiscrezioni il 7 gennaio.

Di seguito anche un post Instagram della trasmissione con la storica coppia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2023