Estate 2021, Oroscopo: cosa dicono le stelle dei prossimi mesi estivi? Come andranno le cose in amore, al lavoro e per quello che riguarda la salute? Dai un’occhiata a cosa hanno previsto per te gli esperti di astrologia. E buona estate!

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete avranno grandi emozioni nella prima parte della stagione in campo amoroso, anche se si tratterà per lo più di flirt estivi. Al lavoro avrai un po’ di libertà in più per goderti un po’ di sano meritato riposo, ma dovrai imparare a organizzarti. Sarà un’estate all’insegna della forma fisica: dedicati un po’ di più allo sport.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Toro

In amore non ci sono grandi novità, anche se a inizio agosto potrebbero esserci delle sorprese. Al lavoro, invece, sarà un periodo piuttosto impegnativo e non è detto che tu possa dedicarti al riposo come vorresti. Infine la salute: riuscirai a ricaricarti, a patto di iniziare a prenderti cura di te.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Gemelli

Sarà un’estate davvero molto interessante dal punto di vista dell’Amore, con tanti nuovi incontri frizzanti. Anche lavorativamente parlando saranno mesi intensi, che ti daranno tante soddisfazioni in ogni campo. Dovrai solo imparare a dosare le tue energie: ricordati ogni tanto che devi anche riposare.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Cancro

Grandi progetti per chi è innamorato, che potrebbero portare a qualcosa di grande da organizzare al più presto. Anche al lavoro le cose vanno a gonfie vele e qualcosa che ti porti dietro da mesi arriverà finalmente a compimento. Sei però pigro e non hai voglia di fare niente: forse con le vacanze riuscirai a riattivati un po’, fa bene alla salute, non dimenticarlo.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Leone

L’amore andrà a gonfie vele, con tanti nuovi incontri, ma non farti trovare impreparata: stai concentrata. Al lavoro cerca di collaborare con chi se lo merita, mentre per quello che riguarda la salute è ora di rimettersi in forma.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Vergine

Tutti i sogni diventeranno realtà, se non a inizio estate, almeno più avanti. Cerca di non farti distrarre da alcuni problemi che avrai al lavoro, ma che ad agosto dovrebbero lasciarti libera di goderti il tuo meritato riposo. Anche perché arriverai a quel momento molto stanca. Cerca di coccolarti un po’ di più.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Estate 2021 Oroscopo

Bilancia

Un’estate indimenticabile quella che ti appresti a vivere. Osa e cerca di scoprire se quella persona che ti fa battere il cuore è davvero la tua anima gemelle. Grandi successi anche al lavoro, quindi cerca di approfittarne. Sarai felice ed euforica e questo ti farà stare bene per tutta l’estate.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Scorpione

In amore le cose non vanno proprio bene, dovrai cercare di capire se è affetto fraterno quello che provi o qualcosa di più. Al lavoro va tutto a gonfie vele, anche se sei sempre impegnata: cerca di dedicare un po’ di tempo a te stessa e alla famiglia, anche perché il nervosismo fa male alla salute, così come le tensioni mentali e fisiche.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

Sarà un’estate all’insegna dell’allegria, con tante occasioni di incontro, che però ci faranno un po’ perdere il filo conduttore al lavoro. Fai attenzione, gli errori sono dietro l’angolo. Inizierai l’estate carica, ma cerca di conservare un po’ di energia per i mesi successivi, altrimenti a settembre sarai a pezzi.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Capricorno

Lasciati andare, almeno per una volta: in amore non vince sempre chi fugge. Al lavoro cerca di organizzarti meglio, perché stai sprecando molto tempo che potrebbe essere impiegato in altro modo. Per fortuna la salute va a gonfie vele: ti sentirai invincibile.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Acquario

L’amore ha alti e bassi anche quest’estate, ma per fortuna per te è stato scritto il lieto fine a settembre. Anche al lavoro avrai grandi soddisfazioni, dimostrazione del fatto che quando ti impegni puoi fare grandi cose. Attenzione però a piccoli disturbi e problemi di salute: cerca di riposare di più.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Pesci

È tempo di avventure estive, non lasciarti sfuggire questa occasione se sei single. Lavorerai molto e forse potrai prendere una decisione importante per la tua carriera, che però comporterà un po’ di stress: trova il rimedio giusto per stare meglio.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Foto di Voltordu e di anti_hh da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2021