Lifestyle
Fast and Furious: location, trama, cast, trailer e curiosità
Va in onda oggi in tv su Fast and Furious, il primo capitolo della nota saga. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.
Oggi va in onda in tv su Italia Uno dalle 21:20 circa (in streaming anche su Mediaset Infinity), il film diretto da ‘Fast and Furious‘ con Vin Diesel e Paul Walker, primo capitolo della saga. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.
AVETE VISTO ‘ABOVE SUSPICION‘?
Fast and Furious: location, trama, cast, trailer e curiosità
Location. Le riprese sono andate in scena in particolare a Los Angeles. La scena dell’inseguimento è stata girata al Porto di Long Beach della Long Beach California. L’iconico “Toretto’s Market & Cafe”, che nel film è un piccolo negozio di alimentari e bar di proprietà e gestito dalla famiglia Toretto, in realtà è il “Bob’s Market” al numero 1234 Bellevue Avenue sulla Kensington Road a Los Angeles.
La casa di Toretto, invece, si trova al numero 722 di East Kensington Road, nella zona periferica del Echo Park. Ma poi ci sono anche come location Malibu, Pasadena, El Segundo, and San Bernardino
Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv racconta di Brian O’Conner, un agente dell’FBI infiltrato in una banda che opera nel settore delle gare clandestine. Il capo della banda è Dominic Toretto, un campione di gare di auto nonché criminale fuggitivo. Brian ben presto conquista la fiducia di Dom e della sorella di quest’ultimo, Mia per la quale ha da subito un debole.
Dom e la sua banda hanno bisogno di compiere delle rapine per sostenere gli ingenti costi dei loro bolidi da corsa e l’obiettivo di Brian sarà quello di incastrare i vertici dell’organizzazione. Il compito sarà più difficile del previsto anche perché entreranno gioco dei sentimenti…
Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Rick Yune, Chad Lindberg, Johnny Strong, Matt Schulze, Ja Rule, Ted Levine.
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.
Curiosità. Nel film sono state utilizzate ben 1500 vetture.