Fiorello a Sanremo. Protagonista a distanza col dopofestival con Viva Rai 2 che andrà in onda le notti dal 7 al 10 febbraio.

L’annuncio di Amadeus e Fiorello al Tg1. Ci sarà un particolare dopofestival con l’attore e showman che con Viva Rai 2 sarà a Sanremo. O meglio, a distanza condurrà a tutti gli effetti un dopofestival sulla Rai dopo ogni serata dell’evento dal 7 al 10 febbraio (esclusa la serata della finale quindi).

Fiorello al Festival di Sanremo a modo suo

Fiorello
Fiorello

Alla fine Fiorello sarà davvero a Sanremo 2023. Lo farà a modo suo. L’annuncio è arrivato nel corso del Tg1 delle 20, infatti, Amadeus si è collegato per l’ennesima volta con la redazione per parlare di un’altra novità del prossimo Festival e con svariate gag e ironia ha annunciato: “Le novità sono veramente incalzanti perché mancano pochi giorni, ma non sono solo”.

Facendo collegare il suo amico Fiore ecco proprio lui prendere la parola: “Tutto nasce dal mio amore per il Festival e facendo un programma che inizia alle 7 del mattino, non avrei potuto vederlo. Mi sono chiesto, come poter fare. L’idea è fare Viva Rai 2 subito dopo la fine del festival. Andremo in diretta di notte, su Rai1, dopo il Festival. Si intitolerà Viva Rai 2 Viva Sanremo di notte”.

Si tratta dunque di quattro puntate speciali di Viva Rai 2 che andranno in diretta da martedì 7 a venerdì 10 febbraio, subito dopo la puntata di Sanremo.

Dovrebbero durare circa 45 minuti e come al solito ci saranno notizie, curiosità dall’Ariston e tante risate.

Di seguito l’annuncio pubblicato anche in un post Instagram di Sanremo e VivaRai2:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2023