La boutique Byblos di via della Spiga 33 a Milano diventa protagonista in occasione Fuorisalone 2015 ospitando, nelle sue vetrine, un’originale opera dell’artista Emanuela Gualdoni e ponendosi, ancora una volta, come un autentico a place to be.

L’evento firmato Byblos – che unisce moda, design e arte nella migliore tradizione della maison di pret à porter Made in Italy – sarà presentato ufficialmente al pubblico venerdì 17 aprile con un elegante cocktail party e un dj set esclusivo per il quale sono attesi Manuel Facchini, direttore creativo di Byblos, e molti ospiti vip.

Il focus della serata sarà tutto sull’installazione in resina firmata dall’artista Emanuela Gualdoni ispirata alla signature della collezione primavera estate 2015 di Byblos, la grafica dal gusto new etnic che, guardando al Bauhaus e all’architettura, viene riletta in chiave geometrica.

Un incontro visionario, in cui la resina diventa capace di raccontare il mood del brand con passione attraverso l’unione di forme e di colori, dal forte impatto visivo: un messaggio e un invito a una visione eclettica e curiosa del reale, realizzata in collaborazione con Mattia Festa.

LEGGI ANCHE

Fuorisalone 2015 Milano: le vetrine di Maryling ospitano le speciali opere di Nicola Gobbetto

Fuorisalone 2015: Massimo Rebecchi presenta la video installazione “La bellezza eterna”

Fuorisalone 2015: Frau protagonista all’evento “Sound Stories” organizzato da GORE-TEX

Fuorisalone 2015: gli archetipi visionari di Pierre-Louis Mascia presso Residenze Litta 5VIE Art+Designs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015