Santoni ha presentato, in occasione del Fuorisalone 2015, con un cocktail nella sua boutique di Via Montenapoleone 6 la collezione Shimmer progettata da Patricia Urquiola per Glas Italia.

La collezione di mobili SHIMMER

Tavolini, consolle e mensole in cristallo stratificato e incollato, con una speciale finitura multicromatica cangiante, la cui colorazione varia in funzione dell’angolo di incidenza della luce e del punto di osservazione. Ne risultano oggetti dall’aspetto magico ed etereo. Disponibili in cristallo opaco o trasparente, quest’ultima versione anche con uno speciale decoro micro puntinato.

La collezione di specchi SHIMMER

Serie di specchi realizzati in cristallo extralight, nei quali, con sofisticate tecniche di lavorazione, si integrano e si fondono una specchiatura sfumata digradante, un delicato decoro geometrico bicromatico e la meravigliosa finitura multicromatica cangiante, caratteristica della collezione Shimmer. Ne risulta uno specchio magico ed ammaliante, dall’aspetto animato, continuamente mutevole al variare dell’incidenza della luce e del punto di osservazione.

Fuorisalone 2015 Milano: la collezione Shimmer di Patricia Urquiola per Glas Italia da Santoni



Fuorisalone 2015 Milano: la collezione Shimmer di Patricia Urquiola per Glas Italia da Santoni

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015 Milano: la collezione Shimmer di Patricia Urquiola per Glas Italia da Santoni” slug=”fuorisalone-2015-milano-la-collezione-shimmer-di-patricia-urquiola-per-glas-italia-da-santoni” id=”883605″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

LEGGI ANCHE

Fuorisalone 2015 Milano: le vetrine di Maryling ospitano le speciali opere di Nicola Gobbetto

Fuorisalone 2015: Massimo Rebecchi presenta la video installazione “La bellezza eterna”

Fuorisalone 2015: Frau protagonista all’evento “Sound Stories” organizzato da GORE-TEX

Fuorisalone 2015: gli archetipi visionari di Pierre-Louis Mascia presso Residenze Litta 5VIE Art+Designs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2015