[blogo-gallery id=”1008680″ layout=”photostory”]

Durante tutta la settimana del Salone del Mobile 2016, Burberry ha organizzato una serie di attività nella boutique di Via Montenapoleone accompagnate da un particolare allestimento floreale, che per la prima volta celebrano questo momento speciale dedicato al design unendo i due mondi, quello della moda e quello del design.

Tra le attività che si svolgono internamente, la boutique ospita un fiorista che vende bouquet personalizzati realizzati con fiori molto speciali che richiamano le note delle due fragranze femminili, My Burberry e con due attività che mostrano il pregio dell’artigianalità e dell’Heritage inglesi del brand.

I clienti, che prenderanno parte all’evento nel flagship store in Via Montenapoleone, scopriranno la complessa artigianalità dietro l’iconica borsa Burberry attraverso una dimostrazione dal vivo realizzata da un artigiano Italiano che ci ha raccontato e mostrato la realizzazione e l’assemblaggio di una borsa.

E per concludere abbiamo potuto ammirare la nuova esperienza di personalizzazione di lusso dei prodotti iconici del brand. Il servizio di personalizzazione, disponibile in negozio per tutta la settimana, viene effettuato da un artigiano Inglese che dipinge a mano le iniziali su borse Burberry.

L’esperienza di personalizzazione presso la boutique Burberry include anche una serie di altri servizi come scegliere di personalizzare il proprio trench coat Heritage aggiungendo le proprie iniziali e scegliendo il filo di colore fra 15 tonalità diverse. Questa esperienza può essere vissuta in boutique attraverso un Digital Tool sul sito Burberry.it, mediante il quale i clienti possono vedere realizzate in anteprima le proprie iniziali nel filo di colore selezionato sul modello di trench desiderato.

Gli ospiti potranno scegliere di personalizzare anche il poncho e la sciarpa in cashmere Made-in-Scotland, disponibili in una selezione di colori e stampe, attraverso il servizio ‘The Scarf Bar’. Il servizio di Monogramming è disponibile in boutique anche sulle ultime fragranze femminili, My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette, e prevede l’incisione fino a tre inziali sulle bottiglie stesse ed infine è inoltre possibile incidere dal vivo le proprie iniziali su carta e su pelle sugli articoli di piccola pelletteria mediante due strumenti per l’Incisione.

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2016