[blogo-gallery id=”1008414″ layout=”photostory”]

In occasione della Milano Design Week 2016, Lancia presenta la nuova Ypsilon Mya, la serie speciale dallo stile unico e non convenzionale. Questa nuova vettura è stata presentata in una suggestiva location ubicata nella centrale Piazza Risorgimento e racchiusa nel quadrilatero di eleganti palazzi d’epoca, l’esclusivo Spazio Arôme di Milano, denominato per l’occasione “Il MYA Spazio: alla guida delle emozioni”. Sono intervenute Antonella Bruno, Responsabile del brand Lancia per la regione EMEA, Kasia Smutniak, attrice e ambassador Lancia.

Per questa occasione, il marchio Lancia ha deciso di raccontare il prodotto attraverso l’esperienza che si vive al suo interno giocando sul dualismo tra spazio dell’abitacolo e spazio interiore della cliente. Ad accompagnare l’originale “viaggio” un prologo di Kasia Smutniak e l’impiego del video mapping, la nuova frontiera dell’arte e della tecnologia che consiste nel proiettare “immagini” in computer grafica su superfici reali, ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D. Grazie a questa tecnica di proiezione evoluta, gli ospiti hanno potuto vivere una vera e propria full immersion alla scoperta della nuova vettura Lancia e dei suoi valori estetici.

La campagna di comunicazione vedrà protagonista l’affascinante Kasia Smutniak, l’attrice che dal 2015 è ambassador del modello Ypsilon. Diretto dal regista Francesco Calabrese, lo spot TV inizia con Kasia Smutniak che, a bordo della sua Ypsilon Mya, guida in città mentre in sottofondo riecheggiano le note de “La Bambola” di Patty Pravo. Intanto, dalle terrazze dei palazzi, alcuni uomini con in mano delle canne da pesca tentano di “catturare” la protagonista appendendo agli ami delle esche speciali: una bellissima scarpa, una borsa meravigliosa e altri oggetti particolarmente desiderati dalle donne.

Ma ogni tentativo fallisce: la donna Ypsilon è una donna moderna, forte, con carattere e personalità. Una donna che non si lascia tentare e, per essere conquistata, ha bisogno di ben altro. Forse un uomo bello e affascinante? Sembrerebbe di sì, ma dovendo scegliere tra lui e la nuova Ypsilon MYA, la bellissima e determinata Kasia Smutniak non ha dubbi: Ypsilon Mya è l’unica cosa che può davvero conquistarla. “Nuova Ypsilon Mya. Non può essere che tua”, questo il claim di comunicazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2016