Ospite di Verissimo, Gerry Scotti ha annunciato di essere diventato nonno per la seconda volta. Poi la precisazione sulla morte dei genitori.

Grande ospite di Verissimo nella domenica pomeriggio di oggi 5 febbraio, Gerry Scotti ha raccontato tantissimi dettagli inediti o quasi della sua vita. Importante la precisazione che ha tenuto a fare sulla morte dei genitori ma anche alcune curiosità relative alla sua nascita. Per l’occasione, poi, anche l’annuncio di essere nonno per la seconda volta.

Gerry Scotti: la morte dei genitori

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Nel salotto di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, Gerry Scotti ha raccontato a tutti di essere diventano nonno per la seconda volta. Dopo Virginia, ecco Pietro, entrambi avuti dal suo figlio Edoardo.

Importante, però, la precisazione che il noto conduttore ha voluto fare riguardo la morte dei suoi genitori. Infatti, spiegando di essersi espresso male in alcune interviste passate dicendo che i genitori erano morti in un giorno, Gerry ha detto: “Ci tengo a precisare una cosa. Mi ero espresso male in passato. I miei genitori non sono morti in un giorno, ovvero entrambi nello stesso giorno. Io intedevo dire che sono volati via senza nessun avviso e senza poter fare nulla”.

“Tutti e due li ho salutati la sera prima. Il giorno dopo non c’erano più. Lì scopri che sei una pallina del pallottoliere. Non provate a fare calcoli con la vita perché all’improvviso arriva qualcuno che prende in mano il pallottoliere, fa così e voi non siete più nessuno”.

“Ad ogni modo devo essere grato a Dio per la mia vita. La nostalgia? La provo, ma la vivo col sorriso. La casa di mia madre e mio padre? L’aveva venduta a mio cugino. Io non sono più entrato a vedere in quella cucina per vedere se c’è ancora quel tavolo dove sono nato”.

Una curiosità poi sul suo nome e il diminutivo che si porta dietro da anni: “Mia madre non capiva perché mi chiamavano Gerry. Mia madre preferiva Virginio. Mia madre, quando la gente fischiava per me fuori dalla finestra, si affacciava e dice: ‘Qui non abita nessun Gerry'”.

Di seguito anche un post Instagram di Verissimo con alcuni scatti dell’intervista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2023