Grande pubblico per la Prima alla Scala. Presenti tanti vip. Non poteva mancare anche il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il suo look.

C’era grande attesa per la Prima alla Scala. L’evento a Milano vedeva tanti personaggi dello spettacolo e della politica essere pronti a parteciparvi. Tra questi anche Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, che è stata chiamata a questo momento per la prima volta nelle sue “nuove vesti”. La Premier non ha deluso le aspettative anche in tema moda e outfit colpendo col suo elegante stile.

Giorgia Meloni al Teatro alla Scala: il look

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Il Presidente del Consiglio era tra i tanti volti noti che hanno preso parte alla Prima del Teatro alla Scala a Milano. La donna, come anticipato, non ha deluso le aspettative per il suo look. La Premier ha puntato sul velluto blu scuro, un abito a sirena Giorgio Armani lunghissimo con incrocio frontale e mantello coordinato. Per i capelli ha scelto un look raccolto ma morbido sul davanti.

Quasi priva di gioielli, Giorgia Meloni ha indossato scarpe a punta con strass tono su tono. Tra gli accessori, ecco gli orecchini che riprendono le tonalità dell’abito. Sui social la politica ha scritto: “La Scala di Milano è un pezzo fondamentale della storia culturale italiana. Sono fiera di averla omaggiata assistendo all’apertura della stagione da Presidente del Consiglio”.

Tra i volti dei politici va segnalato anche l’outfit di Maria Elisabetta Casellati, Ministro delle Riforme. La donna ha scelto le trine sull’abito, sul cappotto. A completare il look, ecco le décolleté in pizzo e la borsa a contrasto. Per tanti non è stata molto convincente, ma noi la promuoviamo.

Di seguito anche un post Instagram della Premier con il suo look al Teatro alla Scala:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2022