La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, si è raccontata a 360° tra Sanremo, la vita privata e il ricordo di Maurizio Costanzo.

Ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e volto Rai, ha parlato della sua carriera ma anche del suo rapporto con il marito. Nel corso dell’intervista non è mancato un passaggio sul recente Festival di Sanremo e pure su Maurizio Costanzo.

Giovanna Civitillo: Amadeus, il lavoro e Maurizio Costanzo

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo

Parlando del suo lavoro e dell’invidia che si può essere generata su di lei, Giovanna Civitillo ha detto: “Ce ne è tanta di invidia nei miei confronti. I commenti degli haters, però, non mi interessano, non leggo nulla e se me li riferiscono passo avanti, non ci penso. Indosso un impermeabile contro l’invidia”.

Dall’invidia si passa alle accuse ricevute in passato sul fatto di essere raccomandata. In tal senso spicca una persona in particolare che prese le sue difese: Maurizio Costanzo.

“Non eravamo amici ma quando mi accusarono di essere una raccomandata lui prese le mie difese, disse che se stavo in televisione era perché sapevo fare il mio lavoro, riconobbe le mie capacità. E il suo giudizio mi è bastato per avere la coscienza a posto”.

L’amore con Amadeus

Soffermandosi su come sia iniziata la storia con Amadeus, Giovanna ha detto: “Il primo bacio gliel’ho fatto sudare, è arrivato dopo parecchi mesi di corteggiamento, anche se Amadeus non è un tipo che corteggia”.

E sull’importanza della loro relazione: “Ho capito fin da subito che con Amadeus, per me, sarebbe potuto diventare qualcosa di davvero importante, ma non ero sicura che anche per lui fosse lo stesso. Invece, con il tempo, mi ha fatto capire e me lo ha fatto capire bene, che anch’io sarei potuta diventare la donna dei suoi sogni”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023