Giulia De Lellis si racconta a Verissimo. Tanti gli argomenti trattati dalla nota modella che si è lasciata andare su vari aspetti.

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Giulia De Lellis si è raccontato a 360° su diversi argomenti. Spiccano le parole molto intime sugli attacchi di panico avuti in passato, così come il rapporto con gli ex. Dolcissime, poi, le frasi sul suo attuale compagno Carlo col quale sogna un futuro luminoso.

Le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

“Sono in una fase bellissima dove sto cercando di realizzarmi come donna. Mi sto dedicando ai miei affetti, al mio fidanzato, al mio lavoro. La prima separazione tra i miei genitori l’ho vissuta male. Fortunatamente è durato poco quel periodo. La seconda volta ero più preparata, me l’aspettavo. Oggi ho un rapporto meraviglioso con loro”, ha detto Giulia De Lellis tra presente e passato.

Sul periodo meno felice della sua vita: “Sono stata un po’ più esposta alla pressione e alla responsabilità di dover condividere sui social ogni aspetto della mia quotidianità. Oggi i miei disturbi stanno bene grazie al mio analista, che consiglio a tutti. Prima scappavo e mi chiudevo quando sentivo che stava per arrivare un attacco di panico”.

A salvarla è stato l’amore del suo Carlo: “L’amore è stata una medicina incredibile. Un’amore sano mi ha portato un senso di completezza, è stata una ciliegina sulla torta. Oggi c’è Carlo da poco più di due anni, lui è una persona preziosa, dai valori autentici, ci supportiamo tantissimo. Lui crede molto in me, io sogno di passarci molto tempo. Ho paura delle frasi impegnative, ma immagino cose meravigliose che possono accadere in futuro”.

Sugli ex, invece, e quindi anche su Andrea Damante: “Delle mie relazioni passate resta un ricordo meraviglioso. Non rinnego nulla. Le mie storie mi hanno reso quella che sono oggi”.

Di seguito anche il post Instagram di Verissimo con parte delle parole della giovane influencer:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2022