Hermès sviluppa proposte a getto continuo, come i 5 bracciali odierni, che risultano appetibili anche come idea regalo per il Natale 2013, ormai in rapido avvicinamento.

Le settimane corrono e le feste di fine anno sono all’orizzonte, quindi è il caso di iniziare a pensare a qualche cadeau da fare agli amici, ai parenti o noi stessi.

Per le donne, il catalogo di Hermès offre un ricco assortimento di tentazioni. La maison francese è attiva ad ampio raggio: alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, accessori per la casa, gioielli, profumi e valigie di lusso.

Noi, nella ricca selezione di offerte del marchio, abbiamo scelto 5 bracciali della linea “gioielli in smalto”, che potrebbero rappresentare una buona soluzione per chi è cerca di un regalo di qualità sotto l’albero di Natale. Sono dei modelli di forte personalità, velati di esotico e adatti a soddisfare i bisogni di quanti vogliono distinguersi in modo glamour. Seguiteci nel viaggio alla loro scoperta.

[blogo-gallery title=”Bracciali di Hermès Natale 2013″ slug=”bracciali-di-hermes-natale-2013-01″ id=”226826″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Hermes.com

Bracciale Brazil

Bracciali di Hermès Natale 2013


Si tratta di un bracciale grande in smalto, a tema Fluo, placcato oro. Molto vivace il suo corpo, con circonferenza del polso di 7 centimetri. Il prezzo tocca quota 445 euro.

Bracciale Calèche

Bracciali di Hermès Natale 2013

Il nome esotico del Calèche rappresenta bene i cardini della sua identità stilistica. E’ uno gioiello in smalto lino, di grandi dimensioni, placcato in oro, con circonferenza del polso di 6,5 centimetri. Il prezzo è di 420 euro.

Bracciale Spirographie

Bracciali di Hermès Natale 2013

Lo Spirographie è un bracciale extra-large in smalto, tema Arte Moderna, placcato argento e palla-dio, dal diametro di 7 centimetri. Il suo look è molto intenso. Per l’acquisto ci vogliono 565 euro.

Bracciale Spirographie

Bracciali di Hermès Natale 2013

Questo bracciale extra extra-large in smalto, tema Blues, placcato argento e palladio, condivide il nome con il precedente, ma è ancora più largo e scenicamente efficace. Il diametro è di 7 centimetri, per un prezzo di 620 euro.

Bracciale Clic Clac à Pois

Bracciali di Hermès Natale 2013

Il Clic Clac à Pois è un bracciale grande in smalto, tema Dorato, placcato oro, con circonferenza del polso di 7 centimetri. Anche in questo caso il tema dialettico profuma di note esotiche. Il prezzo tocca quota 445 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013