Una nuova macchina è arrivata in famiglia? Un nuovo autista (o un autista di vecchia data) è al settimo cielo per aver cambiato il mezzo con cui si sposta di continuo? Che bella notizia. Bisogna ovviamente festeggiare. Se è tradizione offrire da bere agli amici quando si cambia auto (anche se in tempi di coronavirus è tutto un po’ più difficile: il portafoglio dell’automobilista ringrazia, gli amici un po’ meno), un’altra tradizione è quella di fare un dono. Abbiamo dei consigli adatti per idee regalo per l’auto nuova che lasceranno tutti senza parole.

Dopo aver dato un nome all’auto nuova, dobbiamo festeggiarla per bene. E inaugurarla con un bel viaggio in compagnia delle persone che occupano un posto speciale nel nostro cuore. Ecco, allora, qualche idea regalo da fare e da farsi. Perché l’auto ormai è un membro di ogni famiglia: e ogni nuovo arrivo deve essere celebrato al meglio, non vi pare?

Idee regalo per l'auto nuova

Idee regalo per l’auto nuova

Alla nuova automobile possiamo regalare dei coprisedili nuovi. O dei doni hi tech per rendere altamente tecnologica la nostra macchina. Oppure possiamo pensare a tutti quegli accessori che potrebbero essere utili, sia per il suo utilizzo sia per la sua manutenzione. O magari qualcosa che potrebbe tornare utile nel caso dovessimo aver bisogno urgente durante il suo utilizzo.

Ecco qui di seguito una serie di approfondimenti con link utili per trovare subito e velocemente i propri regali per l’auto nuova. O anche per l’auto vecchia: perché non pensare anche a lei per darle un nuovo look se proprio non riusciamo a separarci da lei?

Idee regalo per l’autista

E per l’autista? Possiamo regalare un bel portachiavi, per poter ritrovare sempre le chiavi dell’auto. Ad esempio ci sono quelli sonori o collegati all’app che consentono anche ai più distratti di sapere sempre dove le hanno lasciate. Per non girare più per tutta casa alla spasmodica ricerca delle chiavi per mettere in moto il motore!

Se, invece, volete optare per un regalo un po’ più divertente, che ne dite di trasformare l’automobilista in un vero e proprio chauffeur? Guanti e cappello da autista potrebbero fare al caso vostro.

O perché non un nuovo paio di occhiali da sole per evitare di farsi abbagliare durante la guida? Ce ne sono di modelli davvero molto interessanti, per ogni necessità.

Foto di StockSnap e di Mohamed Nuzrath da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2020