Oggi in tv su Rete 4 il film ‘Il Corriere – The Mule’ con Clint Eastwood. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast completo dell’opera.

Stasera 21 gennaio 2023 va in onda in tv su Rete 4 il film ‘Il Corriere – The Mule’, diretto e con Clint Eastwood. Grande cast per l’opera di cui andremo ora a vedere tutti i protagonisti e, ovviamente, anche la trama.

Il Corriere – The Mule: trama e cast

Clint Eastwood
Clint Eastwood

Trama. Il Corriere – The Mule, film diretto da Clint Eastwood, vede protagonista l’ottantenne Earl Stone (Eastwood) che, dopo essere stato costretto a chiudere la sua attività imprenditoriale, si ritrova senza soldi e, come unica possibilità, lavorare come “corriere”.

Stone si ritrova a guidare una macchina con dei carichi di cui, almeno all’inizio, non sa nulla. Il compito sembra dei più semplici ma poi scoprirà di essere diventata un corriere della droga per il cartello messicano.

Ad ogni modo, Earl non smette, anche perché pare cavarsela piuttosto bene. I carichi che trasporta diventano sempre maggiori fino ad attirare l’attenzione della polizia.

A tenere d’occhio Earl l’efficiente agente anti-droga della DEA Colin Bates (Bradley Cooper) che tiene al centro del suo radar questo misterioso e anziano nuovo “mulo” della droga.

Dopo tante peripezie, il finale è una sorpresa…

Cast. Protagonisti nel film Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Ignacio Serricchio. Durata 116 minuti. Titolo originale: ‘The Mule’.

Di seguito anche il trailer del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2023