Va in onda oggi in tv su Rai 1 il film ‘Il faro dei ricordi’ diretto da Rich Newey. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 1 dalle 21:25 (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Rich Newey ‘Il faro dei ricordi‘. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutto su location, trama, cast, trailer e curiosità sulla pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘One summer‘.

AVETE VISTO ‘VENDETTA FATALE‘?

Il faro dei ricordi: location, trama, cast, trailer e curiosità

Il faro dei ricordi
Il faro dei ricordi

Location. Il film è stato girato a Bald Head Island, in Carolina del Nord negli Stati Uniti.

Trama. Dopo la morte della moglie Lizzie, Jack decide di portare i figli, Mikki e Tyler, a Channing, un paesino sull`oceano dove proprio la sua compianta moglie è cresciuta. L’uomo e i suoi ragazzi vengono ospitati nella vecchia casa dei nonni in riva al mare, una semplice abitazione su palafitta che Lizzie chiamava “il Castello”.

Jack decide di dare un significato speciale alla vacanza riattivando e risistemando il vecchio faro abbandonato e appartenente alla loro famiglia da sempre. Nel frattempo Jack conosce Jenna, una donna divorziata con un figlio adolescente, che gli fa scoprire nuovi sentimenti…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Sam Page, Sarah Drew, Madeline Grace Popovich, Gavin Borders, Amanda Schull, Bryant Prince, Elizabeth Becka, Bill Winkler, Alexa Blair Robertson.

Trailer. Il trailer e la preview del film sono disponibili su Youtube.

Curiosità. Il faro è noto con il nome di Old Baldy ed è stato costruito nel 1817. (quello in foto è puramente di repertorio e non riguarda il film). Sarah Drew è famosa anche per il ruolo di April in Grey’s Anatomy.

Di seguito anche locandina e trailer da Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2023