Va in onda su TV8 dalle 13:40 il film ‘Innamorarsi a Parigi’ diretto da Alex Zamm. Vediamo la trama e il cast.

Oggi, 18 febbraio, va in onda in tv su TV8 a partire dalle 13:40 secondo la programmazione della rete, il film ‘Innamorarsi a Parigi‘, diretto da Alex Zamm. Scopriamo insieme trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Paris, Wine & Romance’.

Innamorarsi a Parigi: trama e cast

Innamorarsi a Parigi
coppia innamorata

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia della bella Isabella che ha ereditato la proprietà della cantina di famiglia in Oregon. Nella mente della giovane donna un solo obiettivo: diventare famosa in tutto il mondo.

Per provare a raggiungere il suo sogno decide quindi di iscriversi ad una gara enologica che si terrà a Parigi, con la speranza che il suo vino ottenga importanti riconoscimenti.

Quello che non poteva calcolare, è che nella sua visita a Parigi, città dell’amore, oltre al vino verrà attratta dall’affascinante Jacques, uno dei suoi più grandi concorrenti.

Nonostante la rivalità, tra i due si creerà un inaspettato feeling che dopo alcune incomprensioni porterà, forse, all’amore…

Cast. Protagonisti del film saranno Jen Lilley, Dan Jeannotte, Alexandra Guelff, Greg Canestrari, Lolita Davidovich. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘Paris, Wine & Romance’.

Di seguito anche la locandina con i protagonisti del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2023