Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Istinto materno’ diretto da Michael Feifer. Scopriamo tutto sulla trama, il cast e vediamo il trailer.

Oggi, lunedì 3 aprile 2023 va in onda in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film Istinto materno‘ diretto da Michael Feifer. Scopriamo tutto sulla trama, il cast e vediamo il trailer della pellicola nota anche con il titolo ‘Cradles for Cash‘.

AVETE VISTO ‘ISTINTO CRIMINALE‘?

Istinto materno: trama, cast e trailer

Istinto materno
donna incinta

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Kelly Ryan, ostetrica, e suo marito Jonathan, avvocato, al settimo cielo per la nascita della figlioletta Julia.

Qualcosa, però, è destinato a cambiare in fretta. Infatti, sfortunatamente la loro felicità è destinata a essere di breve durata dal momento che la bambina viene rapita di notte dal reparto maternità. Imbattendosi in Gloria, una madre la cui figlia è stata rapita anni prima, Kelly realizza che dovrà ritrovare la bambina in fretta prima che una rete internazionale di trafficanti la mandi all’estero. Le donne scopriranno, infatti, un giro illegale di adozioni…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Adrienne Frantz, Christy Carlson Romano, Kacy Owens, Dominic Keating, Robert Wu, Paige Rowland.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2023