Questa sera in tv su Italia 1 va in onda ‘Jack Reacher – La prova decisiva’ con Tom Cruise. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Va in onda questa sera, venerdì 10 marzo 2023, alle 21:20 in tv su Italia 1 (in streaming anche su Mediaset Infinity) il film diretto da Christopher McQuarrie ‘Jack Reacher – La prova decisiva‘ con Tom Cruise. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

AVETE VISTO ‘UN AMORE SOTTO I RIFLETTORI‘?

Jack Reacher – La prova decisiva: trama e cast

Tom Cruise
Tom Cruise

Trama. Il film che andrà in onda questa sera in tv su Italia 1 racconta la storia di Jack Reacher che ha trascorso gran parte della sua vita nel corpo della polizia andando in giro per i posti più malfamati dove alberga il crimine. Dopo aver abbandonato il servizio, l’uomo rimane coinvolto in un nuovo caso, con un massacro che sarebbe stato compiuto dal noto cecchino James Barr.

Quest’ultimo, però, si dichiara estraneo ai fatti e nell’interrogatorio fa il nome proprio di Jack mettendolo in mezzo per incastrarlo. Il protagonista decide allora di capire chi e perché voglia in qualche modo “farlo fuori” e lo farà anche grazie all’aiuto di una avvocatessa.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins, David Oyelowo, Werner Herzog, Jai Courtney. Durata 130 minuti. Titolo originale: Jack Reacher. In onda oggi alle ore 21.20 su Italia 1.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2023