Lavoro, famiglia e curiosità: tutto su Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Vediamo chi è e cosa sappiamo di lei.

Ospite della puntata del 28 giugno di Oggi è un altro giorno su Rai 1 con Serena Bortone anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Andiamo a scoprire chi è la ragazza che ha da poco festeggiato i 22 anni. Carriera, lavoro, vita privata e qualche curiosità.

Jasmine Carrisi: chi è e carriera

Jasmine Carrisi Al Bano
Jasmine Carrisi Al Bano

Jasmine Carrisi è nata il 14 giugno 2001 e ha da poco festeggiato i 22 anni. La ragazza è figlia di Loredana Lecciso e di Al Bano e suo fratello è Al Bano Junior detto ‘Bido‘. Jasmine e Bido sono fratellastri di Brigitta, che la showgirl salentina ha avuto da Fabio Cazzato. Nella famiglia, come ben noto, ci sono anche i figli che suo padre ha avuto dal precedente matrimonio con Romina Power: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr.

Jasmine ha annunciato il suo debutto cinematografico a 17 anni, nel film in costume La dama e l’ermellino nel ruolo di Isabella D’Aragona.

Nel 2020 Jasmine, in coppia con il padre Al Bano, ha vestito i panni del giudice nel programma di Rai 1 The Voice Senior. Sappiamo che ha anche scritto dei singoli tra cui Calamite e Nessuno mai.

Vita privata

Nella vita privata si è detto molto di lei dato che, come figlia di Al Bano, ha spesso attirato la curiosità dei media. Se ora ha un fidanzato ufficiale non lo sappiamo. In passato possiamo dire che era stata accostata ad alcuni uomini e ragazzi ma non ci sono informazioni certe sull’argomento.

Il profilo Instagram della ragazza conta oltre 100 mila seguaci.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2023