Primo tatuaggio di coppia per Jennifer Lopez e Ben Affleck con tanto di post social che immortala il momento.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più innamorati che mai. Nonostante le voci di turbolenze o, addirittura, rotture, ecco la coppia dare l’ennesima prova del loro sentimento.

In occasione del loro primo San Valentino da marito e moglie hanno colto l’occasione per un tatuaggio di coppia…

L’abito da sposa riciclato di JLo

Il tatuaggio di coppia di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

A rivelare la novità per la coppia è stata la popstar che via Instagram ha condiviso una sorta di album che la vede protagonista con la sua dolce metà. Il tutto accompagnato da una dolce didascalia: “Buon San Valentino amore”.

I tatuaggi di Jennifer Lopez e Ben Affleck sono complementari ma diversi l’uno dall’altro. La donna ha scelto il simbolo dell’infinito trafitto dalla freccia di Cupido e decorato con il suo nome e con quello del marito. Ha scelto farselo tatuare sul costato, appena sotto la spalla/ascella.

Per quanto riguarda quello dell’attore, invece, ecco due frecce incrociate arricchite dalle iniziali J e B. Il tattoo si aggiunge alla maxi fenice che gli copre quasi tutta la schiena che, già in passato, non era stato apprezzatto da JLo che lo aveva definito “orribile”.

Indubbiamente si è trattato di un bel modo di trascorrere e festeggiare la ricorrenza degli innamorati. Vedremo se questo basterà per mettere a tacere una volta per tutte le voci di crisi e i rumors di continue liti tra loro.

Di seguito anche il post Instagram di JLo di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2023