Va in onda questa sera su TV8 il film ‘La tata dei desideri’ diretto da Bradford May. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Oggi martedì 14 marzo va in onda in tv su TV8 dalle 17:25 circa secondo la programmazione della rete, il film La tata dei desideri‘ diretto da Bradford May. Scopriamo nel dettaglio trama e cast dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘The Nanny Express’.

AVETE VISTO ‘UNA PRINCIPESSA A MANHATTAN‘?

La tata dei desideri: trama e cast

La tata dei desideri
donna tata felice

Trama. La storia raccontata nel film che andrà in onda oggi su TV8 vede protagonista David, vedovo da tre anni, che è alla ricerca di una tata che si prenda cura dei suoi figli, Emily e Ben.

I ragazzini non vogliono assolutamente avere in casa una donna che pensi a loro e, per questo, ne combinano davvero di ogni tipo pur di far cacciare ogni possibile tata.

Si tratta di una situazione che si ripete sino all’arrivo della giovane Kate. Una donna alla ricerca di un lavoro che la possa aiutare nel sostenere il padre malato.

La ragazza si dimostra forte, decisa e riesce ad sopportare e tenere testa ai due bambini fino a guadagnarsi l’affetto soprattutto del piccolo Ben. Emily, invece, è ancora legata alla figura dell’adorata mamma, e la tata sa bene cosa si prova visto che anche lei, da adolescente, ha subito la perdita del genitore.

Intanto tra Kate e il papà vedovo…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Vanessa Marcil, Brennan Elliott, Uriah Shelton, Natalie Dreyfuss, Stacy Keach, Dean Stockwell, Dorie Barton, Peter Dobson, David Barry Gray

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2023