Va in onda oggi su Rai 3 il film ‘L’amore bugiardo – Gone Girl’ diretto da David Fincher. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Questa sera, sabato 11 febbraio, va in onda su Rai 3 dalle 20:30 circa (in streaming anche su Rai Play) il film ‘L’amore bugiardo – Gone Girl‘, diretto da David Fincher. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera con Ben Affleck.

L’amore bugiardo – Gone Girl: trama e cast

Ben Affleck
Ben Affleck

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 3 a partire dalle 20:30 circa racconta la storia di Nick Dunne, un uomo che facendo ritorno a casa trova la moglie, Amy, scomparsa.

Immediatamente parte la ricerca e durante le indagini tutti gli indizi sembrano portare a credere che l’uomo abbia assassinato la donna, ma la realtà è molto diversa.

La sua sparizione riceve forte attenzione da parte della stampa, essendo Amy la musa ispiratrice della popolare serie di libri per bambini Amazing Amy.

La detective Rhonda Boney si occuperà di capire cosa sia realmente accaduto. Nel corso di un sopralluogo nella loro casa troverà dei segni di colluttazione celati in modo grossolano. La polizia conduce un’analisi e scopre i resti di macchie di sangue lavate che portano alla conclusione che Amy sia stata assassinata. .

Alcuni flashback che provengono dal racconto che la stessa Amy fa attraverso un suo diario rivelano che a seguito del loro trasferimento in Missouri, il matrimonio tra lei e Nick era naufragato ed è anche per questo che la posizione di Nick si fa sempre più complessa…

Cast. Protagonisti del film di oggi Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Carrie Coon, Kim Dickens. Durata 149 minuti. Titolo originale: ‘Gone Girl’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2023