Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘L’amore è servito’ diretto da Paula Elle. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 15:25 secondo la programmazione della rete, il film L’amore è servito‘ diretto da Paula Elle. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Love Served Here‘.

AVETE VISTO ‘L’ANIMA GEMELLA‘?

L’amore è servito: trama, cast e trailer

L'amore è servito
donna chef amore

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di una chef di Seattle, impiegata in uno dei ristoranti più lussuosi dell’area. La donna sperava di essere promossa a executive, ma le viene preferito un uomo meno bravo e meno devoto al lavoro rispetto a lei.

Chiaramente non contenta di tale decisione, però, la donna decide di provare a convincere la proprietaria del suo errore. In che modo? Sfidandola con una scommessa: nel giro di due settimane renderà un ristorante, il peggiore della città, un posto top che rende vantaggiosi profitti.

Il luogo scelto è il ‘Joe’s’ dove trova un uomo che lo gestisce in modo particolare. I due sono ben lontani come pensieri ma col passare del tempo tra loro nascerà qualcosa di molto speciale, sul lavoro e non solo…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Sebastian Stewart, Eva Tavares, Quinten James, Lynn Whyte, Claudia Chen, Justin Lacey, James MacDonald, Samantha Trarback.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2023