La spesa può risultare quasi normale per alcuni proprietari di Bugatti Veyron, Aston Martin One-77 e robe del genere, ma è chiaro che si tratta comunque di una cifra molto alta in senso assoluto.

Personalmente non riesco a capire la cosa, anche perché il primo moscerino incontrato per strada può danneggiare l’efficacia dell’intervento, ma evidentemente c’è chi la pensa in modo diverso da me, che pure vivo una passione morbosa per le supercar.

Ultimate Shine Car Wash è noto per essere l’autolavaggio più costoso di tutti i tempi. Il proprietario della ditta, Paul Wilkins, addebita fatture faraoniche ai ricchi clienti, abituati a staccare assegni a molti zeri.

In cambio della spesa vengono offerte: decontaminazione di carrozzeria e ruote, lucidatura, lavaggio con uno speciale detergente alcolico e, ultimo ma non meno importante, con un ingrediente “segreto”, fatto con le foglie di alcuni degli alberi più alti del Brasile.

Wilkins è disposto a volare in qualsiasi parte del mondo, mettendo a disposizione la sua professionalità soprattutto per coloro che sono dei seri collezionisti di auto. Chiunque, al suo posto, farebbe la stessa cosa. Il geniale “artigiano” svolge questo servizio al top in tutto tre volte all’anno. Poi ci sono altri trattamenti meno costosi e…più “accessibili”, anche se non per i comuni mortali, che non sentono neppure il bisogno del suo intervento.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2013