Lorella Cuccarini e Olly a Sanremo 2023 insieme nella serata delle cover e dei duetti. Show all’Ariston con imprevisto nelle prove…

Lorella Cuccarini sul palco dell’Ariston di Sanremo con Olly. La showgirl e il rapper sono stati protagonisti della quarta serata del Festival dedicata ai duetti e alle cover. Prima dell’esibizione, però, anche qualche imprevisto con tanto di caduta da parte della storica showgirl.

La caduta di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Prima di arrivare ufficialmente alla serata delle cover e sul palco dell’Ariston, Lorella Cuccarini è stata protagonista di una caduta mentre ballava con dei tacchi molto alti – da lei stessa mostrati nelle stories di Instagram – ma, per fortuna, senza gravi conseguenze.

“Ragazzi, ho fatto un volo…”, ha ammesso la showgirl con il solito sorriso. La donna ha poi fatto coppia, come detto, con il giovane Olly, dando vita ad uno dei momenti più attesi della serata delle cover.

L’esibizione nella serata di Sanremo

Olly, al secolo Federico Olivieri, infatti, con la Cuccarini nel corso dell’appuntamento dedicato ai duetti e alle cover ha voluto condividere questo momento, sul palco del Teatro Ariston, con lei dando vita ad un bellissimo spettacolo con una bella rivisitazione della celebre canzone La notte vola. Il risultato è stato davvero bello con il pubblico che ha apprezzato e ha applaudito l’esibizione.

Di seguito il post Instagram di Sanremo con parte dell’esibizione all’Ariston:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2023