Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Mamma a tutti i costi’ diretto da Dena Hysell-Cornejo. Andiamo a scoprire nel dettaglio la trama e il cast.

Oggi, mercoledì 15 marzo, va in onda in tv su TV8 dalle 13:45 secondo la programmazione della rete il film Mamma a tutti i costi‘ diretto da Dena Hysell-Cornejo. Scopriamo insieme trama e cast dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘The Sinister Surrogate’.

Avete visto ‘BLACK OR WHITE‘?

Mamma a tutti i costi: trama e cast

Mamma a tutti i costi
donna incinta mamma

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Josh e Danielle che desiderano con tutto il cuore diventare genitori, ma purtroppo non possono averne.

Proprio per questa impossibilità, la donna è pronta a tutto e si mette alla ricerca di una madre surrogata. La scelta su chi dovrà portare in grembo il neonato ricade sulla giovane Kailee Richmond, che per nove mesi porterà avanti la gravidanza di Sophie.

A qusto punto Josh e Danielle hanno così realizzato il loro sogno, ma Kailee non sembra essere disposta a lasciarli in pace dopo la nascita della piccola. Per questo inizia una fase di vero e proprio stalking verso la coppia. Una situazione che andrà piano piano a peggiorare fino a dei misteriosi omicidi…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Kelly Thiebaud, Jaclyn Hales, Brian Ames, Maeve Quinlan, Kit Williamson, Mary Beth Evans, Brooke Newton, Lola Blanc.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2023