Prima di due serate su Rai 1 per Massimo Ranieri con ‘Tutti i sogni ancora in volo’. Vediamo ospiti e anticipazioni 26 maggio.

Va in onda questa sera, venerdì 26 maggio 2023, su Rai 1 in diretta tv dalle 21:25 la prima delle due serate previste dello spettacolo di Massimo Ranieri dal titolo ‘Tutti i sogni ancora in volo‘. Storie, aneddoti personali ma ovviamente anche tanta, tantissima musica con ospiti di ogni tipo. Andiamo a vedere chi ci sarà e le anticipazioni.

Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo: ospiti 26 maggio

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Massimo Ranieri torna su Rai 1 questa sera, venerdì 26 maggio, alle 21.30 con la prima delle due serate speciali di ‘Tutti i sogni ancora in volo‘. Si tratta di un grande show che, come si legge sul sito ufficiale dell’emittente statale “vuole omaggiare il “varietà” di una volta. Un racconto fatto di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre”.

Insieme a Ranieri ci saranno grandi ospiti con una fan particolare che accompagnerà l’artista: Rocío Muñoz Morales.

Ospiti della prima puntata saranno: Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors. La scenografia, realizzata da Gennaro Amendola, è quella delle grandi occasioni ed evoca gli show degli anni ‘60 e ’70.

Altri dettagli arrivano ancora dal comunicato stampa Rai: “La regia televisiva, che giocherà fra tradizione e modernità, è affidata a Duccio Forzano. L’orchestra è diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e a dirigere il corpo di ballo e ideare le coreografie c’è Grazia Cundaria”.

Il programma è di Massimo Ranieri scritto con Ivana Sabatini, Carmelo La Rocca, Matteo Catalano, Barbara Boncompagni, Duccio Forzano, Giacomo Berdini e la collaborazione di Marco De Antoniis. La regia è di Duccio Forzano; scenografia di Gennaro Amendola; direttore musicale Leonardo De Amicis; coreografie di Grazia Cundari.. Produttore esecutivo per Ballandi Luca Catalano Produttore esecutivo Maria Teresa Mazzoni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2023