L’attenzione al dettaglio è la chiave di tutto per la casa inglese. Durante la fase di costruzione ogni McLaren viene sottoposta a rigorosi test e controlli di convalida per assicurarsi che tutto sia a posto, sia negli esemplari standard che in quelli più ampiamente personalizzati, per aderire meglio alle esigenze della facoltosa clientela.

Dal management dicono che l’acquirente deve sapere che le stesse attenzioni si ritrovano dopo la vendita, con un programma qualificato rivolto agli owners, che potranno aggiornare il loro modello all’ultimo step evolutivo, con gli ultimi livelli di software.

Così i proprietari dei primi esemplari della MP12 C potranno adeguare la loro vettura allo standard attuale, guadagnando 25 cavalli di potenza aggiuntiva, sempre utili per giovarsi di un comportamento ancora più incisivo sul piano prestazionale. Anche la trasmissione SSG viene ottimizzata con una nuova calibrazione, per una migliore reattività.

L’acquisto di una McLaren attraverso il programma Qualified consente ai proprietari la possibilità di personalizzare ulteriormente il loro esemplare, coperto o scoperto che sia. Ricco il catalogo di opzioni, alcune delle quali possono essere sviluppate ad hoc, con un abito sartoriale, plasmato su misura. Ottima l’assistenza promessa in caso di necessità, per tornare al più presto in strada con la propria McLaren.

Del pacchetto fanno parte una serie di inviti, per far sentire i clienti ancora più protagonisti di un mondo esclusivo, che sa coccolarli.

Via | McLaren.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2013