Sei pronta a scoprire come sarà il tuo Oroscopo 2022? Per ogni segno zodiacale, siamo qui pronti a dirti come andranno le cose in amore, nel lavoro, per quello che riguarda la salute e anche in ambito economico. Perché i soldi non fanno la felicità, ma è sempre meglio non rimanere al verde, con il conto corrente in rosso.

Se le previsioni del 2021 e quelle del 2020, prima, non sono proprio andate a buon fine, complice la situazione internazionale che non è ancora delle migliori, allo scadere del secondo anno di pandemia, ecco che tutti ripongono speranze nell’Oroscopo 2022. Ci auguriamo che sia migliore per tutti quanti. Per ogni segno dello Zodiaco. E per ogni persona su questa terra.

oroscopo 2022 amore

Oroscopo 2022, tutto quello che devi sapere

Ariete

L’anno prossimo Giove tornerà da chi è nato sotto il segno dell’Ariete. Nei primi 4 mesi dell’anno ti sentirai in stand by, ma poi inizierai a brillare, anche sul lavoro. Tante le nuove opportunità in ogni ambito. Anche in amore, con la possibilità di ascoltare anche la marcia nuziale.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Toro

Il Toro torna in pista alla grande. Il 2021 non è stato un granché, ma care Torelle potrete riscattarvi nel 2022, soprattutto nella seconda metà dell’anno, quando tanti sogni potrebbero diventare realtà. In amore e nel campo del lavoro sarà chiamato a fare scelte importanti: impara a metterti in gioco.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Gemelli

Il 2021 per i Gemelli non è stato poi così male, con tante opportunità. Nel 2022 però i nati sotto questo segno sono chiamati a prendere delle decisioni, con tutti i timori che ne conseguono. La creatività ti guiderà in ogni tua scelta, anche al lavoro.

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Cancro

Nel 2022 le nate sotto il segno del Cancro abbracceranno cambiamenti epocali, mai visti prima, spinte da pianeti che le sostengono in ogni loro scelta. Basta vivere con il freno a mano, soprattutto da aprile in poi, quando in amore saprai aprirti alle opportunità. Si parla anche di cambiamenti al lavoro. E persino di possibili traslochi.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Leone

Le Leoncine potranno tornare a ruggire, andare dritte per la loro strada e conquistarsi quella vita un po’ sottotono negli ultimi due anni. Non dovrai accontentarti di nulla e trovare la strada migliore per te. Apri ogni porta con coraggio.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Vergine

Cara Vergine, è ora di trarre i frutti del lavoro che hai fatto negli ultimi anni per riscoprire la vera te e per ritrovare il tuo posto nel mondo. A metà mese potresti affrontare grandi cambiamenti, come ad esempio al lavoro, dove cerchi indipendenza. E potrebbe arrivare anche la cicogna.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Bilancia

Con i soldi tutto bene: hai lavorato sodo e ora ti godi i tuoi guadagni. Però devi prepararti a metterti in gioco, con grinta e determinazione, per prendere le decisioni migliori per un anno sfavillante.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Scorpione

Nel 2022 cerchi un po’ di solidità, mentre continui a cambiare idea e percorso. Ma forse stai riuscendo in quello che vuoi, trovando una nuova te, magari con accanto nuove persone. I frutti li raccoglierai a fine anno, preparati al meglio.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

Il tuo ottimismo innato ti guiderà alla scoperta del tuo vero te, aprendoti dopo due anni di solitudine. I viaggi torneranno il tuo centro di gravità permanente. E saprai fare le scelte migliori nel lavoro. Mentre in amore, forse questo è l’anno giusto. Basta aprire il proprio cuore.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Capricorno

Tutti gli obiettivi che ti porrai saranno facili da raggiungere, soprattutto da maggio in poi. Preparati ad essere la parte migliore di te e a osare. Questa potrebbe essere la volta buona.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario vivranno molte ottime situazioni, fino alla prima metà del 2023. Sul lavoro nuove opportunità in vista. In altri ambiti sarà il momento di dissipare tutti i dubbi, anche in amore. La fortuna è dalla loro parte.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Pesci

Chi è nato sotto il segno dei Pesci inizierà una nuova vita, ricominciando proprio da un importante lavoro di introspezione. Non mancheranno occasioni e fonti di ispirazione. In amore, penserai di più a te stessa.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2021